Classe 1992. Dopo il diploma al liceo sociopsicopedagogico si iscrive alla facoltà di Scienze Biologiche dell’Università di Pisa. Successivamente frequenta la bottega dell’artista Bruno Pollacci con il quale partecipa a numerose collettive nel territorio toscano.
Nel 2015 si iscrive alla Scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Carrara. Nel 2018 consegue il Diploma Accademico di I livello a pieni voti. Attualmente frequenta il biennio specialistico in Net Art e Culture Digitali nella medesima accademia. Durante il suo percorso formativo ha partecipato alla “Biennale delle Accademie” a Firenze (2017), al Premio “Limen Arte” a Vibo Valencia (2018) e altre mostre collettive.
Alcuni suoi lavori sono stati pubblicati nel primo volume “Tuscany contemporaty art”, WF Edizioni, 2015. Nel 2018 ha recitato nello spettacolo “Immundus” di Carmina Melania Tramite; nel medesimo anno ha collaborato con la Galleria Ricci di Carrara. Si interessa di fotografia, editing video, gestione di contenuti web, programmazione e grafica digitale. È particolarmente orientata all’approfondimento delle pratiche curatoriali di opere New Media Art.